Byron


 

 

Il mio gatto “Baby Rex”  ha quaranta giorni e, ora, anche un nome proprio.

«È l’anno della lettera B.» ha detto l’allevatrice.

Allora, mia figlia ed io ci siamo impegnate  a provare tutti i nomi con l’iniziale B, e abbiamo scelto Byron perché anglosassone, nobile e poetico come baby Devon Rex.

L’arrivo a casa é previsto fra tre mesi. Aspettiamo il cucciolo con affetto, ma non dimentichiamo i randagi e gli animali maltrattati, di cui mi figlia si occupa presso i gattili e i canili della zona.

9 pensieri su “Byron

    • Ciao Giusy. I Devon Rex sono una specie recente senza o con poco pelo. Nascono da una mutazione genetica spontanea nel Devon nell’UK. Lo vedrai sempre un po’ nudo. Un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua a te e familiari. Pina. 🐥🐤

      Mi piace

I commenti sono chiusi.