Dialogo fra la mente e l’inconscio


dilka-bear moon 

Protagonisti: la Mente💬 e l’inconscio 💭

 

💬Ho freddo, questa sera.

💭L’anima è scossa da un tremito profondo.

💬Sono indolente e stanca.

💭Sei svogliata.

💬Mi sento addormentata dentro.

💭Sei depressa.

💬Non desidero muovermi.

💭Sei invecchiata, e celi la fatica di vivere sotto uno scialle di lana.

💬La nevralgia del trigemino si diffonde oltre il viso, fino alla nuca con un dolore bruciante.

💭La mancanza d’amore brucia dentro, devasta l’anima e incenerisce le ossa

💬Io amo tanto, sono ancora capace di gesti d’amore.

💭Certo… e gli altri? Ti sei chiesta, se gli altri ti amano?

💬Come posso sapere, se, a mala pena, ho chiari i miei sentimenti!

💭Bella scusa!

💬Per cosa?

💭Per continuare ad amare.

💬L’amore é il senso, il principio e la fine.

💭…!

 

Diario al calar della sera di Giuseppina D’Amato

Un pensiero su “Dialogo fra la mente e l’inconscio

I commenti sono chiusi.