Selfie haward


Selfie con Chiara, mia figlia

Selfie con Chiara, mia figlia

Ignoravo l’esistenza del simpatico haward #Dreamy is the new Selfie.  Ringrazio la strepitosa e simpatica Belinda Raffaeli, presentatrice radiofonica di Comoradio e blogger, per la  nomination che volentieri accetto, e a mia volta nomino dieci blog amici di word press.

Le regole dell’haward sono due, semplicissime:

1 – Nominare dieci blog.

2 – Pubblicare un Selfie che vi ritragga con una cosa, un animale, o una persona a voi cara.

#Dreamy is the new Selfie

#Dreamy is the new Selfie

Nomination:

11 pensieri su “Selfie haward

    • Giusy, sono convinta che al mondo vi siano più persone positive che negative, solo che ci si ricorda più a lungo di chi fa soffrire e su tende a dimenticare chi ci fa stare bene. Buon San Valentino anche a te. Pina.

      Mi piace

  1. Ma che belle che siete, sembrate due sorelle <3. Grazie di cuore per avermi nominata, ho già ricevuto questo Award e ho aggiunto anche il ringraziamento per te, lo trovi nella categoria Award dei miei post. Un abbraccio di affetto e stima. Viola

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.