Romanzo: Il mio tempo.


Leggi una recensione.

Michela è protagonista, insieme con la simpatica “gang” di amiche adolescenti, del romanzo “Il mio tempo”, ambientato negli anni ’60. Una gradevole occasione per conoscere quel mondo, attraverso lo sguardo delle ragazzine, o fare un tuffo nel passato, per chi quel tempo lo ha vissuto. Una storia avvincente fatta di scoperte e conquiste, accompagnata dalla colonna sonora della musica di quegli anni.                                            

Titolo: Il Mio Tempo

Sottotitolo: Un’adolescente negli anni ’60

Genere: Romanzo-Diario di formazione

Autrice: Giuseppina D’Amato

codice ISBN : 9788868885403

pag: 318

prezzo: 17,30

Ordinabile on-line sul sito BookSprint Edizioni

Disponibile in tutte le  librerie.

28 pensieri su “Romanzo: Il mio tempo.

    • Grazie Giusy. Ho deciso di pubblicare: è un primo passo concreto, per proporre i miei scritti a cerchie più ampie, che non siano i dieci amici e i pochi familiari. Ho scelto un editore a pagamento, che mi pare equo e onesto. Grazie per la presenza, malgrado io sia piuttosto discontinua sul web. Sono alle prese con la casa, il lavoro, la correzione delle bozze, prima della stampa finale. E i ladri che hanno tentato di forzare una finestra….

      Mi piace

    • Grazie, la copertina non l’ho scelta. L’ha preparata il grafico della casa editrice, in base ai contenuti del libro ed io l’ho approvata. Grazie per la tua gradita presenza sul mio blog. Ciao. Pina.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.