Premi


 Grazie Lucia.
Ringrazio lulasognatrice per il premio “Alla luce interiore.
Lucia, ti ringrazio per questo premio. È un bel riconoscimento, inatteso e, per questo, molto gradito. Sono stata poco presente sul sito, a causa dei numerosi impegni scolastici e ho tardato a ringraziarti sul blog, come si conviene in queste circostanze. Grazie, di cuore! Un caro abbraccio. 
Nomino i seguenti blog, con una menzione a tutti gli autori del blog collettivo La nostra commedia :

  • Regole:
    1) Consegnare a 10 persone che siano generose, spontanee, amici di amici.
    2) Mettere i link dei loro blog e avvisarli.
    3) Inserire il logo del premio.
Ho nominato tre amici in più, ma meno di quanti avrei voluto, perché immagino che alcuni abbiano già ricevuto questo premio, in passato e, quindi, dò ad altri l’opportunità di averlo.
Prevenzione.
 Ringrazio molto Chiara di avermi nominata nell’iniziativa di prevenzione dei tumori al seno. Ricordo a tutte le amiche e anche agli amici blogger che la prevenzione è importante e può salvare la vita. Raccomando a tutti di partecipare ai programmi di screening delle  ASL di appartenenza e alle iniziative delle associazioni per la diagnosi precoce, la prevenzione, la cura e la ricerca oncologica. Invito a scrivere nel proprio blog sull’argomento.
Il mese di ottobre é stato dedicato alla prevenzione del tumore al seno, i social e i network sono stati invasi da dolci, gadget, magliette e fiocchi rosa. Continuiamo a ricordare l’importanza della prevenzione come mezzo importantissimo per salvare la nostra vita o quella di una persona cara.
Quest’anno è toccato anche al mio blog prendere parte alla campagna di informazione e devo ringraziare Chiara per avermi nominata.
Questa iniziativa non ha la pretesa di dare pace alla sofferenza o soluzioni definitive. Nel piccolo mondo virtuale, però la sensibilizzazione verso temi come questo, potrebbe essere utile per ricordare che, molto spesso, basta poco,  un semplice gesto, una visita di controllo, per fermare in tempo la minaccia della malattia.
Il mese di novembre è dedicato alla ricerca AIRC sul cancro, insomma tutti i giorni sono buoni per prendersi cura di se stessi e delle persone care.
Per prenotare una visita gratuita chiama il numero verde: Sos Lilt 800-998877
Le regole di questo tag sono:
1) Ringrazia la persona che ti ha nominata, seguila e scrivi un articolo come questo, copiandone la premessa e, se vuoi, aggiungi un pensiero personale sull’argomento. Non dimenticare gli importantissimi link utili.
2) Elenca le regole.
3) Nomina 8 blogger e avvisale con un commento sul loro blog.
4) Realizza un make up, indossa un rossetto, fai un nail art, realizza un outfit, colorati di rosa e mostraci ciò che hai realizzato, scattandoti e postando una fotografia. Mi raccomando, è ammesso tutto, anche un’immagine web, purché sia rosa.
5) Condividi su tutti i tuoi social e invita le persone a prendere parte e a diffondere l’iniziativa.

22 Replies to “Premi”

    1. Finalmente eccomi qua, carissima Pina: scusa il mio ritardo, sicuramente giustificato ( gli impegni scolastici ci portano via parecchio, infatti), per ringraziarti di avr pensato anche a me…
      Un abbraccio
      Ros

      "Mi piace"

  1. Grazie Pina, mi fa molto piacere ricervere il tuo premio, io lo dono a tutti come faccio sempre e lo inserisco nel mio blog a lato pagina, ringraziandoti! Complimenti a te, te lo meriti questo premio, un abbraccio cara amica, con affetto Laura. ❤

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.