Diario della Sera – ore 22.48


Oggi, non ho scritto.

Mi sono dedicata ai video, per mia figlia. Le ho fatto una sorpresa. Ho postato un video anche per il blog La Nostra Commedia, che mi ha accolto come una grande famiglia, sia pure mediatica. 🌜click on the moon… read more also in English…

Mentre scrivo queste poche righe, Chiara, mia figlia, sistema i piatti nella lavastoviglie.

“Posso mettere avanti la lavastoviglie?” Mi ha, appena, chiesto.

“Sì.”  ho risposto, pensando che ho una brava figlia, ma non gliel’ho detto.

Sa già quel che penso di lei.

Però, smetto di scrivere e le dico: – Stella, ti voglio tanto bene!

“Pure io, mum.”

L’amore ai figli va anche detto. Non solo pensato e sentito!

Questo articolo inaugura il mio “Diario della sera”, redatto anche in lingua Inglese che vorrei aggiornare tutte le sere alle 22.48.

Sono graditi i commenti e i suggerimenti, per migliorare la traduzione.

Grazie a tutti coloro che mi leggeranno. Pina.

 

4 pensieri su “Diario della Sera – ore 22.48

I commenti sono chiusi.